Innovazione, avanguardia e uno sguardo sempre teso al futuro con ottimismo: è con questo spirito che, ogni giorno, indossiamo il camice e visitiamo i nostri pazienti, proponendo una cura mirata per ogni patologia della vista.
Gli ambulatori del centro sono dotati di strumentazioni d'eccellenza e di una sala chirurgica attrezzata con tecnologie di ultima generazione.
Perché sceglierci?
La nostra è una tradizione di famiglia, con radici salde nel passato ma proiettata verso il futuro: dal capostipite Ettore Dominedò, passando per Claudio per arrivare a Marzia, abbiamo scelto di proseguire una vocazione iniziata 100 anni fa. Puntiamo a migliorare di generazione in generazione lo standard di diagnosi e cura e rendere sempre più alta la soddisfazione dei nostri pazienti.
I tuoi dottori
Dr. Claudio Dominedò
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Catania e specializzato in Oftalmologia. Specialista ambulatoriale e specialista convenzionato esterno, ha fondato il primo studio specialistico a Cagliari nel 1980. È stato Presidente regionale della consulta convenzionati esterni ENPAM. Specialista in refrazione, oftalmologia pediatrica, segmento anteriore dell'occhio cornea e cataratta, continua a formarsi e aggiornarsi partecipando attivamente a congressi nazionali e internazionali. Nel 2016 ha inaugurato la nuova sede del Centro Medico Oculistico Dominedò puntando su una strumentazione di avanguardia chirurgica e diagnostica.
Dr.ssa Marzia Dominedò
Laureata presso l’ università di Cagliari in Medicina e Chirurgia, menzione speciale e abbraccio accademico, specializzata in oftalmologia col massimo dei voti.
I suoi campi di elezione sono la retina medica, la chirurgia oftalmica, la chirurgia degli annessi e l'oculistica pediatrica.
Dr.ssa Claudia Cossu
Laureata in Scienze Ortottiche presso l’Università degli studi di Cagliari, collabora con il Centro Dominedò da 15 anni. Si occupa di screening dell'ambliopia dell’età evolutiva, screening del glaucoma, strabismo e paralisi oculari. Esegue numerosi esami tecnici e strumentali: dal campo visivo computerizzato, alla
pachimetria corneale, dall' esame binoculare di Esterman, al test 120 per il rilascio di certificazione INPS.
Francesca Spiga
Colonna storica del Centro Dominedò, accoglie i pazienti alla reception, gestisce l'organizzazione generale e si occupa delle prenotazioni delle visite specialistiche.